Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eccellenza: Venafro-Montenero 3-0

Tris della capolista al Montenero nell'ultima giornata di andata.

Condividi su:

Al Marchese del Prete, si affrontano, per l'ultima giornata di andata del campionato di Eccellenza, la capolista Venafro e il Montenero.

Arbitro della gara la sig. Giulia Sappracone della sezione di Termoli coadiuvata dagli assistenti Carlo Marinelli della sezione di Campobasso e Raffaele Glava della sezione di Termoli.

Venafro: Linares, Khabran, Tizzani, Higuera, Tomassi, Vasquez, Della Ventura (Fazio 27' st), Ricamato, Hernandez, Parisi (Mariotta 27' st), Fruscella.

A disposizione: Corsetti, Soumah, Scarpato, Sabatino, Monaco.

Montenero: Di Rienzo, Villano, Viselli (D'Ottavio 16' st), Martiniello, Ponsanesi, Di Benedetto, Borriello V. (Lampariello 36' st), Toro, Borriello A. (Raffaele 45' st) [esordio anche per lui in eccellenza], Petti, Larivera (45' st Di Nunzio) [esordio per il 2009 in eccellenza] .

A disposizione: Recchiuti, Della Penna, Martino.

Primo tempo equilibrato con occasioni da ambo le parti, ma i padroni di casa mostrano più lucidità sotto porta.

10' apre le marcature Della Ventura 1-0.

25' occasione per il Montenero di Viselli respinta sulla linea.

39' tiro dal limite di Larivera, il portiere avversario respinge.

41' su respinta di Di Rienzo, Fruscella insacca il 2-0.

Secondo tempo con il copione che non muta.

9' st tiro a giro di Borriello A. deviato in angolo.

15' st Parisi da buona posizione tira sopra la traversa.

39' st su assist di Fruscella, Hernandez timbra il 3-0.

Montenero, che nonostante la sconfitta, chiude il girone d'andata all'ottavo posto a 21 punti.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook