Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Podistica Montenero alla Michettiana Running

La Michettiana Running colora d'azzurro Montenero: Ottime Prestazioni nella Mezza Maratona di Francavilla al Mare!

La Redazione
Condividi su:

Dalla pagina fb dell'associazione podistica Montenero:

"Tre i rappresentanti dell'ASD Podistica Montenero che ieri hanno preso parte alla suggestiva "Michettiana Running", la mezza maratona internazionale che anima ogni anno la costa di Francavilla al Mare.
La gara si è svolta in una cornice metereologica semplicemente stupenda. I partecipanti hanno corso sotto un cielo azzurro e terso, godendo di un'aria fresca e frizzante che ha reso l'impegno sportivo ancora più piacevole. La visibilità era eccezionale, aprendo uno sguardo mozzafiato che spaziava dal blu profondo del Mare Adriatico fino alle vette innevate della Maiella e del Gran Sasso. Uno scenario unico che solo l'Abruzzo sa regalare e che ha caricato di energia ogni singolo chilometro percorso.
Nonostante le aspettative di una delegazione più numerosa, ridotta all'ultimo a causa di imprevisti personali e alcuni infortuni che hanno tenuto ai box altri atleti, i tre rappresentanti della Podistica Montenero hanno tenuto alta la bandiera, registrando ottimi riscontri cronometrici sulla distanza dei 21,097 km.
Un plauso particolare va a: Palma Nicola, Pezzotta Cesare e Di Pinto Marco; i nostri atleti hanno dimostrato ancora una volta l'eccellente preparazione e la passione che li lega alla corsa, concludendo la gara con tempi che fanno ben sperare per il futuro.
1 ora e 27 per Nicola (4':07" al Km)
1 ora e 44 per Marco (4':59")
1 ora e 52 per Cesare(5':20")

Per Marco Di Pinto doppia soddisfazione, il suo tempo di 1 ora e 44 è il suo Personal Best.


L'ASD Podistica Montenero ha già messo nel mirino le prossime sfide. 
Mantenendo sempre vivo lo spirito amatoriale che ci contraddistingue (dove l'amicizia e la condivisione vengono prima del cronometro)  l'obiettivo è quello di intensificare la preparazione in vista di importanti competizioni nel 2026.
Non mancheranno, quindi, nuove occasioni per vederci in gara e, soprattutto, per correre insieme.
A tutti gli interessati e appassionati: Se condividete la nostra passione e volete far parte della nostra squadra, vi aspettiamo per condividere tutti insieme questi momenti di sport e aggregazione."

Condividi su:

Seguici su Facebook