Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eccellenza: Olympia Agnonese-Montenero 5-1

Pokerissimo dell'Agnone sul Montenero.

Condividi su:

Dopo essersi già affrontati due volte in Coppa Italia dilettanti, il Montenero ritorna per la seconda volta ad Agnone, questa volta per la gara numero 13 del campionato di Eccellenza molisana.

Arbitro della gara il sig. Michelangelo Rosa della sezione di Campobasso coadiuvato dagli assistenti Aurelio Mazzocco della sezione di Isernia e Roberto Grittano della sezione di Termoli.

Montenero: Di Rienzo, Villano, Ponsanesi (D'Ottavio 19' st), Martiniello, Martino, Della Penna (Toro 17' st), Lampariello (Mariotti 15' st), Di Benedetto, Borriello A., Viselli (Larivera 15' st), Anas (Di Bello 40' st).

A disposizione: Recchiuti,  Benedetto.

Olympia Agnonese: Pazzola, Brunetti L., Del Bianco, Brunetti A., Boutchiche, Alan, Scala, Iafulli (Tobia 35' st), Coppola (Antenucci 20' st), Roseira (Di Ciocco 25' st), Abitino (Maraucci 15' st).

A disposizione: Verzamanis, Kone, Iadisernia.

Primo tempo con un Montenero che fa fatica a trovare gli spazi e alcune azioni degnedi nota.

12' grande occasione di Lampariello ribattuta sulla linea di porta.

15' l'Agnone sblocca la gara con un colpo di testa di Coppola (già a segno nel ritorno di Coppa Italia dilettanti).

21' Cardoso a tu per tu con Di Rienzo insacca di testa il 2-0.

Nel secondo tempo i ragazzi di mister Farrocco mostrano la superiorità tra le due compagini.

7' st rigore assegnato all'Agnone per fallo di Ponsanesi, si incarica della battuta Cardoso che realizza il 3-0.

10' st tiro dal limite dell'area di Iafulli che sigla il 4-0.

27' st altro colpo di testa di Coppola che realizza il 5-0.

31' st cross di Anas, Martiniello di testa trova il gol della bandiera.

Pesante sconfitta per i ragazzi di mister Borrelli che devono subito rialzare la testa e guardare alla partita tra le mura amiche contro il San Leucio.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook