L'AQUILA. Terzo posto per il Vespa Club Montenero, che ha partecipato ieri al Campionato di gimkana interregionale abruzzese e molisano 2025. Una manifestazione tenutasi presso la località Campo di Pile, nel capoluogo abruzzese. Tre le tappe, da due manche l'una, organizzate ognuna da un Vespa Club: L'Aquila, Popoli e Montenero di Bisaccia.
Per quest'ultimo risultati degni di nota, poiché arrivano dopo meno di un anno di attività , sotto la guida della presidente Monica Di Pardo. Terzo posto assoluto nella classifica a squadre, cui il Vespa Club Montenero ha partecipato con un team composto da Francesco Panichelli, Maurizio Di Vincenzo e Giuseppe Magagnato. 97 i punti conquistati al termine delle tre prove, contro i 150 del Vespa Club L'Aquila e i 112 del Vespa Club Popoli.
Francesco Panichelli si è imposto anche in una gara individuale e precisamente nella specialità Small, arrivando primo con 126 punti.
Soddisfazione per i risultati raggiunti in terra aquilana per il sodalizio montenerese dedicato alla Vespa, e che arrivano a pochi giorni dalla riconferma della presidente Di Pardo quale collaboratrice regionale al turismo per il Vespa Club nazionale.



