Giovedì 13 novembre, in quel di Isernia, si è tenuto il recupero della terza giornata di campionato di prima divisione femminile che ha visto la compagine del nostro paese affrontare e battere a domicilio la squadra Infrastutture volley Isernia per 3-1.
Partita molto bella ed equilibrata dove entrambe le squadre si sono date battaglia per più di due ore. Primo set giocato punto a punto dove alla fine la Blackmount è riuscita a dare lo strappo decisivo e portare a casa il primo set per 18-25.
Si riparte e l’Isernia, tra le mura amiche, non molla e riesce a portare a casa il secondo set ai vantaggi per 26-24.
Dopo aver perso il secondo set la squadra di coach De Risio si ricompatta, scende in campo con convinzione e determinazione e prima porta a casa il set del 2-1 non senza difficoltà e con il risultato di 23-25 infine nel quarto e decisivo set riesce nell’allungo e fa bottino pieno vincendo per 18-25 e chiudendo la gara sul 3-1.
Ottima vittoria in trasferta per la Volley Blackmount, risultato che dà seguito alla scorsa vittoria casalinga e che fa ben sperare per il futuro in un campionato che risulta combattuto ed equilibrato e anche in vista della prossima sfida contro la compagine di Termoli.
Infrastrutture Srl Volley Isernia: Angelone Rosa, Caranci Eleonora, Castoldi Chiara, Cecchino Benedetta, Cecchino Carlotta, Crocco Sofia, Di Iorio Carola, Di Marco Sofia, Mezzanotte Pallotta Alessia, Pilla Eleonora, Scoccimarra Sofia, Tartaglia Antonella, Tartaglione Eleonora.
1mo allenatore Iavagnilio Francesco, 2do allenatore Nostrato Lara
Blackmount Volley Montenero: Battista Marta, Bontempo Jessica, Cuccaro Rossella, Gabriele Sara, Marraffino Eliana, Passucci Carla, Piccoli Ester, Tracchia Francesca, Vespasiano Giada.
1° allenatore De Risio Angelo, 2° allenatore Dragani Stefano.
1mo arbitro Caccavelli Stefano, 2do arbitro Costa Cosmo.

