Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eccellenza: Montenero-Bojano 1-0

Un gran gol di Viselli decide la partita tra Montenero e Bojano.

Condividi su:

Dopo il passaggio del turno in coppa Italia dilettanti il Montenero vuole tornare alla vittoria in campionato e lo dovrà fare al cospetto del Bojano.

Arbitro della gara il sig. Guliotta Calogero della sezione di Isernia coadiuvato dagli assistenti Cesare Marinucci della sezione di Termoli e Raffaele Fantini della sezione di Isernia.

Montenero: Di Rienzo, Villano, Viselli (Tume 45' st), Toro (D'Ottavio 6' st), Martino, Di Benedetto, Larivera (Mariotti 36' st), Borriello V., Borriello A. (Lampariello 43' st), Petti, Anas (Ponsanesi 36'pt ).

A disposizione: Recchiuti, Benedetto Chad.

Bojano: Borreca, Iuliano (Iacobucci 13' st), Illiano (Dju Nangura 36' st), D'Argenio, Colalillo, Calabrese, Fruscella, Mastrogiacomo, Scafa, Burki, Keita (Di Maio 21' st).

A disposizione: Brocca,  Giancola, Petrarca, De Filippo.

Primo tempo con poche occasioni e partita molto chiusa.

10' calcio d'angolo di Toro, Anas spizza di testa e Borreca con un grande stacco di reni smanaccia.

33' lancio dalle retrovie di Calabrese a pesare Burki che trova solo l'esterno della rete.

39' tiro in area locale di Mastrogiacomo, Di Rienzo mette in corner.

47' lancio dall'out di sinistra di Larivera, Di Benedetto al volo non trova la porta.

Secondo tempo che vede il Bojano alzare il baricentro dopo il gol subito.

5' st grande azione solitaria di Viselli che si incunea in area e con il sinistro fa 1-0.

11' stpassaggio filtrante di Larivera a trovare Borriello A. che di poco non raddoppia.

15' st Mastrogiacomo serve Burki, quest' ultimo va a centimetri dal pareggio.

35' st tiro di Burro che diventa un passaggio per Scafa che conclude di poco sopra la traversa.

Vittoria sofferta per il Montenero al cospetto di un buon Bojano.

Ai microfoni a fine partita Edoardo Ponsanesi giocatore del Montenero e Matteo Calabrese giocatore del Bojano.

Edoardo Ponsanesi: 

Arriva questa vittoria seppur con difficoltà!

- Si, c'è stata molta sofferenza soprattutto per trovare il gol del vantaggio e dopo il gol segnato, loro hanno avuto il pallino del gioco.

Ti sei fatto trovare subito pronto, infatti seil entrato dopo l'infortunio di Anas al 36' del primo tempo!

- Si, il mister mi ha detto di riscaldarmi e mi sono fatto subito trovare pronto.

Settimana prossima partita non scontata con l'Alife!

- Si, partita ostica soprattutto perché è fuori casa, ma ce la metteremo tutta per portare i 3 punti a casa.

 

Matteo Calabrese: 

Arriva questa sconfitta, dovete rammaricare la disattenzione iniziale!

- Si, penso che la partita sia stata decisa comunque da un episodio, dove il loro esterno è stato bravo a segnare il gol del vantaggio, però sappiamo che possiamo migliorare.

Nonostante state senza allenatore avete fatto una buona prestazione qui a Montenero!

- Si, ma oggi la cosa positiva è che abbiamo tenuto l'attenzione e la costanza per tutti i 90 minuti, chiaramente però c'è tanto da migliorare.

Settimana prossima altra partita delicata contro il Guglionesi!

- Si, una partita importante, vogliamo togliere quello 0 dalla classifica e vogliamo che i nostri sforzi che risalgono ad agosto vengano ricambiati.

Condividi su:

Seguici su Facebook