Torna la pallavolo locale a Montenero, gara prevista domenica 26 ottobre alle 17:30 al Palazzetto dello Sport.
Torna prepotentemente dopo 2 annate straordinarie, nella stagione 2023/24 la Blackmount Volley partecipa al campionato regionale misto, terminando al primo posto, la stagione successiva, 2024/25 ai iscrive al campionato di prima divisione regionale maschile, vincendo anche quella.
La stagione 2025/26, vede ai nastri di partenza del campionato di serie D anche la squadra di Montenero, che ha modificato il roster (elenco o lista della rosa), cercando di fare un significativo upgrade per poter diputare un buon campionato.
Centrali: De Cinque Gianluca, Dragani Stefano, Murazzo Michele, Neri Ivan.
Palleggiatori: D'Ascenzo Luca, Marraffino Nicola, Rossi Valentino.
Schiacciatori: Celebre Diego, D'Alo Michele, D'Aulerio Gianpaolo, D'Aulerio Luigi, Delle Monache Antonio, Makarewicz Maurizio.
Opposti: Bontempo Giuseppe, Iagatta Pasquale.
Liberi: Conti Davide, Ramundi Stefano, Turtora Federico.
1° Allenatore De Risio Angelo, 2° allenatore Colonna Alessandra.
La Blackmount Volley nasce nel 2023 e in soli due anni ha bruciato letteralmente le tappe, costruendo una società solida grazie a Stefano Dragani e Alessandra Colonna all'inizio, poi pian piano molti appassionati di pallavolo locale, si sono messi a disposizione per fare crescere uno sport che è sempre stato tra i primi posti in Italia, soprattutto negli ultimi anni grazie alle grandi imprese delle nazionali sia maschile che femminili, ha preso sempre più piede.
La forza di questa società è aver gettato le basi per il futuro, creando il settore giovanile che è formato da tanti ragazzi di Montenero ma anche dei paesi limitrofi.

