Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mountain bike 1° Trofeo San Matteo: la soddisfazione della Sc Montenero

La Redazione
Condividi su:

Comunicato della Sc Montenero:
Ieri, a Montenero, si è svolto il 1° Trofeo San Matteo – Memorial Luigi Calgione, una gara di mountain bike che per la nostra società rappresentava una vera e propria scommessa. Non è stato facile organizzare un evento di questa portata: tutto sembrava complicato da realizzare, ma con impegno, determinazione e il prezioso supporto di soci, amici e istituzioni siamo riusciti a trasformare un sogno in realtà.
Il nostro ringraziamento va al Comune di Montenero, al nostro tutor Bruno Irace e al suo team di Termoli, alla Federazione OPES nazionale e regionale e a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo percorso. Portare la mountain bike a Montenero e far conoscere un territorio unico come i calanchi e il centro storico di Montenero di Bisaccia è stata per noi una vittoria che va oltre lo sport.
Abbiamo speso molte energie nell’organizzazione, ma la soddisfazione degli atleti – provenienti da tre regioni diverse – ci ha ripagato di ogni sforzo. In tanti hanno apprezzato il percorso e la gestione della gara, promettendo di tornare ancora più numerosi il prossimo anno.
Come piccola società, nata da meno di un anno, siamo davvero orgogliosi dei traguardi raggiunti. Grazie di cuore agli sponsor che hanno creduto in noi, ai volontari della protezione civile e della bocciofila, e agli amici che ci hanno dato una mano preziosa.
Questo è solo l’inizio: il prossimo anno saremo ancora più forti, consapevoli ed esperti, per continuare a crescere e far vivere nuove emozioni sportive al nostro territorio.
Grazie a tutti.
Il Presidente Antonella Del Gesso
SC Montenero
Il reportage fotografico sulla pagina Facebook di Giuseppe D'Aulerio













 

Condividi su:

Seguici su Facebook