MONTESILVANO. Successi all'ordine della settimana per Angelo Trasmundi. Il corridore di Montenero di Bisaccia ha conquistato ieri il primo posto di categoria (M16) nella Montesilvano down & up. Una gara di 9,6 chilometri chiamata non a caso su e giù, poiché il percorso è per metà in discesa e per l'altra in salita. Una competizione non semplice, pertanto, nella quale il corridore ventiduenne ha completato il percorso in 38' 56" (4' 13" sul chilometro), conquistando così il primo posto nella sua categoria e il settimo nella classifica assoluta. Soddisfazione per il suo allenatore (e celebre podista) Alberico De Cecco e per lo staff della sua squadra Vini Fantini.
Un risultato, quello di ieri ottenuto da Angelo Trasmundi, che si rivela uno dei tanti inanellati in questa brillante stagione 2025. Oltre che con la Fantini, corre anche con la Anthropos di Civitanova Marche, in quel caso nella Fisdal.
Nella foto in alto la premiazione, in basso l'allenatore Alberico De Cecco incoraggia Angelo Trasmundi prima della partenza
Link alla classifica generale della Montesilvano down & up