Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per Angelo Trasmundi medaglia di campione regionale Opes a Casalbordino

Il corridore di Montenero di Bisaccia ha disputato ieri la "Notturna del campanile": quarto posto di categoria ma primo fra i tesserati Opes

La Redazione
Condividi su:

CASALBORDINO. Un quarto posto di categoria che gli vale la medaglia di campione regionale Abruzzo Opes: è soddisfatto Angelo Trasmundi dopo la "Notturna del campanile". La sesta edizione della gara podistica si è svolta ieri sera nel centro abruzzese, lungo un percorso di 9,3 chilometri per la manifestazione competitiva. A questa ha partecipato il corridore di Montenero di Bisaccia, tesserato con la Vini Fantini e che si è piazzato al quarto posto nella categoria M16 (38' 41" totale e 4' 09" sul km i suoi tempi). Un risultato che gli è valso anche il titolo di campione regionale Abruzzo Opes, speciale classifica cui partecipano chiaramente solo i tesserati, mentre per tutte le altre classifiche (assoluta e per categoria) la gara è aperta agli associati di altri enti di promozione sportiva.
Soddisfazione anche per l'allenatore Alberico De Cecco, che ha corso la "Notturna del campanile" assieme ad Angelo Trasmundi.
Prossimo appuntamento sabato prossimo, con i campionati italiani Fisdir di Molfetta. Trasmundi correrà i diecimila metri su pista, ma in quel caso con la Anthropos, società sportiva di Civitanova Marche con la quale disputa le gare Fidal.

Condividi su:

Seguici su Facebook