Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PALLAVOLO: Santa Croce - Montenero 0-3

Grande impresa dei ragazzi di Colonna che strappano il pass per la serie D

Condividi su:

La Blackmount Montenero, la neo società di pallavolo locale, domenica 9 marzo è entrata nella storia: in soli 2 anni dalla sua nascita, è riuscita ad approdare in serie D, campionato interregionale.

Nel primo anno ha partecipato al campionato misto regionale, vincendolo, nel secondo anno si è iscritta al campionato di prima divisione maschile, vincendolo matematicamente proprio oggi con la vittoria per 3-0 a Santa Croce.

L'enorme soddisfazione di tutti, società e giocatori è doppia poiché il gruppo è compatto soprattutto perché fuori sono amici.

La speranza che il Larino battesse il Termoli 3-0 o 3-1 era remota, invece la compagine termolese non è riuscita a strappare nemmeno un punto, portando il Montenero ad allungare a 7 lunghezze a 2 gare dal termine della stagione.

Gara a Santa Croce senza storia, con parziali di 15-25 / 21-25 / 13-25.

La squadra che ha partecipato oggi alla gara della Volley Blackmount Montenero: D'Ascenzo Luca, D'Aulerio Gianpaolo, Delle Monache Antonio, Dragani Stefano, Gianfrancesco Andrea, Iagatta Pasquale, Laviola Nicola, Marraffino Nicola, Neri Ivan.

Allenatrice Colonna Alessandra, collaboratore tecnico De Risio Angelo.

Per l'occasione hanno stampato anche la maglia commemorativa.

Condividi su:

Seguici su Facebook