Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ECCELLENZA: Sesto Campano - Montenero 0-1

Montenero corsaro a Sesto Campano grazie alla rete di Mohammed Anas

Condividi su:

Sabato 8 marzo il Montenero impegnato in una difficile trasferta, a Sesto Campano contro la squadra locale allenata da Mister Cecchino Angelo, gara valida per la 24^ giornata del campionato di eccellenza molisano.

Mister Borrelli risponde con un 4-2-3-1: Di Rienzo, Villano, Di Benedetto, Rossi, De Risio, Pezzotta, Cascione, Gohi, Larivera, D'Ottavio, Anas.

A disposizione: Monaca, Pesce, Della Porta, Viselli, Nigro, Lampariello, Borrelli.

Arbitro il signor Federico Corbo di Termoli, coadiuvato da Carlo Marinelli e Addolorato Di Biase entrambi di Campobasso.

Primo tempo come da copione, squadre che si studiano, stando soprattutto attenti a non scoprirsi, ma da una punizione insidiosa nel finale di primo tempo, la deviazione in rete di Anas, porta negli spogliatoi il Montenero in vantaggio.

Nel secondo tempo, mister Borrelli effettua un paio di sostituzioni, Viselli e Nigro, per mettere vivacità e forze fresche e proprio Viselli ad inizio ripresa si rende protagonista colpendo il palo.

I padroni di casa provano a tirare fuori le energie per produrre il massimo sforzo e pareggiare la gara, ma prima la traversa poi un grande intervento di Di Rienzo, lasciano il risultato invariato, regalando al Montenero una vittoria esterna importantissima.

Nel finale entrano anche Della Porta e Lampariello.

Era dal 24 novembre, che il Montenero non faceva punti in trasferta (anche lì fu uno 0-1 grazie alla rete di Anas), con questa vittoria si lancia momentaneamente al 6° posto in classifica.

Condividi su:

Seguici su Facebook