Allo stadio Vincenzo de Santis di Montenero va in scena la diciannovesima giornata del campionato Amatori tra i padroni di casa e l'Atletico San Salvo.
Padroni di casa si affidano a un 4-4-2: Di Bello, Guttuso (Morrone), Borrelli, Catalano, Cirillo, Ricciuti (De Luca), Palma, Marsilio, Pasquarelli G. (Del Muto), D'Aulerio, Silverio.
Gli ospiti rispondono con lo stesso 4-4-2: Di Florio, Saba, Fiadone, Argentieri, Menna, Di Florio M., Di Santo, Anzivino, Cupaiuoli, Prili, Finamore.
A disposizione: Colamarino, Di Martino, De Santis, La Pergola.
Arbitro della gara il sig. Passarelli Donato della sezione di Campobasso.
Primo tempo avaro di occasioni a causa di una fitta pioggia che ha limitato le giocate dei 22 in campo.
Secondo tempo con un Amatori Montenero più determinato in campo.
3' st dagli 11 metri Silverio non sbaglia e fa 1-0.
15' st Argentieri da una punizione di 20 metri scarica in fondo al sacco il gol del 1-1.
40' st annullato il gol del possibile vantaggio a Silverio per un dubbio fuorigioco.
Dopo 4 minuti di extra time l'arbitro decreta la fine della partita.
Pareggio amaro per l'Amatori Montenero che non è riuscito a tornare alla vittoria dopo il pareggio esterno contro il Real Casale.