Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PALLAVOLO: ASD Termoli - Blackmount Montenero 0-3

Vittoria a domicilio dei ragazzi di Colonna

Condividi su:

Grandissima attesa per il big match tra la prima e la seconda in classifica al Palasabetta di Termoli dove era attesa la gara tra le 2 squadre più accreditate alla vittoria finale del campionato di 1^ divisione maschile molise.

Mercoledì 18 dicembre a Termoli si è aperto il sipario per un incontro bellissimo, con tifosi a spingere la propria squadra.

Sarebbe bello un giorno vedere il Palazzetto dello Sport di Montenero carico di entusiasmo e gioia per sostenere i ragazzi locali.

ASD Termoli Pallavolo: Bontempo Giuseppe, Bracone Nicolaj, D'Ippolito Davide, Giannuzzi Vincenzo, Iaizzi Francesco, Montagnese Luca, Moscufo Manuel, Occhionero Luca, Silvestri Paolo, Varanese Luca, Vernacchia Alessandro, Zaza Francesco,

Primo Allenatore Palli Mauro, secondo Allenatore Di Nucci Gianfranco.

Volley Blackmount Montenero: D'Ascenzo Luca, D'Aulerio Antonio, D'Aulerio Gianpaolo, Daniele Matteo Giorgio, Dragani Stefano, Gianfrancesco Andrea, Lagatta Pasquale, Laviola Nicola, Marraffino Nicola, Neri Ivan, Rotondella Francesco.

Allenatrice Colonna Alessandra, collaboratore tecnico De Risio Angelo.

Arbitro Argentieri Ludovico.

Per gli ospiti, esordio per Daniele Giorgio Matteo e Lagatta Pasquale, per loro esordio positivo e valore aggiunto alla squadra, già buona di base.

Grande prestazione della squadra ospite, che ha battuto gli avversari con un secco 3-0 (9-25 / 19-25 / 19-25).

Nel primo e nel terzo set, il Montenero è partito fortissimo, mentre nel secondo il Termoli ha tenuto botta fino alla metà del set, dopo si è dovuto arrendere di fronte alla grande esperienza degli avversari.

La nuova classifica recita così:

A fine gara, le parole del presidente Moreno Benedetto:

"Accettare la presidenza della nuova società di pallavolo a Montenero è stata una sfida che sapevo di aver vinto prima ancora di cominciarla. Innanzitutto vorrei ringraziare Alessandra e Stefano per l’opportunità che mi hanno dato, buttarmi in un mondo così bello e nuovo per me rappresentava ostacoli e cose da scoprire ogni giorno, ma con il loro aiuto è sicuramente più semplice. Certo pensare a dove siamo arrivati oggi, ad un anno e mezzo di mia presidenza era impensabile. Avere un settore giovanile così ricco di ragazzi che ogni giorno hanno voglia di imparare e riempiono il palazzetto non può che far felici. E avere due squadre che si cimentano, (con risultati eccellenti) nella prima divisione molisana, penso sia un bel traguardo. Sicuramente questo è un punto di partenza e non di arrivo. Infine vorrei invitare ai ragazzi giovani come me a provare ad intraprendere sempre nuove sfide, solo così si potranno avere soddisfazioni o anche delusioni che ti aiuteranno a crescere. Ma l’importante è provarci sempre!"

Sui social la foto dei ragazzi dopo la vittoria

Si ringrazia per la gentile collaborazione Nicola Laviola.

Condividi su:

Seguici su Facebook