MONTENERO DI BISACCIA. Nasce una nuova società calcistica nel centro bassomolisano e si chiama Deportivo Montenero. Per il momento si tratta solo della prima indiscrezione trapelata e pare che alla guida del nuovo sodalizio vi sia Feliciano Liccardo, noto artigiano del posto.
Secondo quanto si è appreso, l'obiettivo è di seguire le varie fasce di età , pertanto dalla scuola calcio dedicata ai più piccoli fino alla cosiddetta prima squadra. Quest'ultima partirà come da regolamento dalla Seconda categoria, già dalla stagione 2024-2025.
Sempre stando a quanto trapelato dagli ambienti della neonata società , si tratterebbe di un'idea nata su proposta di diversi genitori e ragazzi. Questa per il momento l'unica anticipazione, cui seguiranno senz'altro presentazioni ufficiali di squadra, direttivo societario e scuola calcio.
Nella foto il presidente del Deportivo Montenero Feliciano Liccardo