Venerdì 22 marzo la categoria pulcini di Mister Danilo Sappracone, con l'onnipresente collaboratore Michele Ferrante, ha giocato a Termoli contro il San Pietro e Paolo di Mister Antonio Di Ridolfo.
I ragazzi che hanno giocato sono (in ordine alfabetico): Benedetto Dario, Casolino Francesco, Chiappini Jason, Cordisco Kevin, D’Ascenzo Giuseppe, D’Ascenzo Nicolas, Di Pinto Andrea, Ferracin Darko, Greco Antonio, Longhi Nicola, Luca Sebastian, Mancini Alberto, Marrollo Alan, Pellegrini Denys, Pezzotta Umberto, Raschia Alessio, Romantini Gabriel, Silverio Denny, Viggiani Davide.
Tre tempi equilibrati e combattuti, con un gol per parte, per il Montenero l'unico gol è stato realizzato da Chiappini Jason.
I ragazzi si sono divertiti e hanno preteso ed ottenuto di giocare anche il "quarto tempo" che non aveva validità di punteggio, ma ha avuto un grandissimo valore di divertimento.