Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GIOVANISSIMI: Guglionesi-Montenero 1-0

La squadra imbottita di sotto età, esce dal Comunale di Guglionesi a testa alta

Condividi su:

Seconda giornata del girone di ritorno, tredicesima totale, del campionato giovanissimi regionali, il Montenero in trasferta a Guglionesi. 
Arbitro della gara Alessandra Tammaro di Termoli.
Mister Cardamone in una situazione di assoluta emergenza, causa tantissimi assenti per influenza, mette in campo: Bolognese, Delle Monache, Florio, Iachini, Taddeo Umberto, Girelli, Mastrogiovanni, Storani, Buonomo, De Francesco, Valente.
A disposizione: Taddeo Edoardo, Benedetto F., Santore.
In distinta ben 5 calciatori del 2011, di cui 3 titolari, che hanno dovuto sostituire i tanti assenti, mentre gli avversari sono soprattutto 2009, ne consegue che la diversa struttura fisica impedisce l'equilibrio in campo.
Complimenti agli under 15 di Montenero che hanno venduto cara la pelle, tornando a casa pieni di orgoglio e con la consapevolezza di aver fatto un ottimo lavoro.
Nel primo tempo in gol Lino Giagnorio, rete che risulterà decisiva per la vittoria dei padroni di casa.
Nel primo tempo si fa male Iachini entra Santore.
Nel secondo tempo escono Mastrogiovanni e Buonomo ed entrano Taddeo Edoardo e Benedetto Federico.
Nel secondo tempo in campo, in una categoria composta da ragazzi del 2009 e 2010, nel Montenero c'erano ben 5 del 2011, quindi i complimenti devono essere ancora più amplificati.
Domenica prossima i giovanissimi al De Santis ospiteranno il Boiano, e l'augurio è che la squadra, decimata dall'influenza di questo periodo, possa giocare con tutti gli effettivi.

Condividi su:

Seguici su Facebook