Al De Santis nella quarta giornata del campionato giovanissimi regionale, il Montenero ospita il San Martino di Mister Cocchianella.
Arbitro della gara Domenico Sauro della sezione di Termoli.
Formazione: Bolognese, Zara, Florio, Dionisio, D'Ascenzo, Nocciolino, Palena, Taddeo U., Storani, Di Nunzio, Valente.
A disposizione: Antenucci, Taddeo E., De Francesco, Ruzzi, D'Aulerio, Iuliano.
Dei due allenatori De Risio e Sappracone oggi era presente solo il secondo, aiutato dal collaboratore tecnico Ramirez.
Il Montenero impiega 6 minuti per portarsi in vantaggio con il solito Valente.
Due minuti dopo, l'arbitro decreta un calcio di rigore, forse generoso per leggera trattenuta su Di Nunzio, realizza Nocciolino.
Al 15° gol direttamente da calcio d'angolo, battuto, neanche a dirlo, da Valente.
Al 25° poker dei locali con Storani, che capitalizza l'assist di Di Nunzio.
Nel penultimo minuto del primo tempo, al 34° Storani si trova davanti al portiere e segna la doppietta personale, portando il Montenero sul 5-0 nell'intervallo.
Il secondo tempo inizia con il primo cambio per il Montenero, rimane negli spogliatoi l'inoperoso Bolognese, prende il suo posto Antenucci.
Al 9° minuto triplo cambio, escono Di Nunzio, Zara e Palena ed entrano De Francesco, Iuliano e Taddeo E.
Al 14° gli ultimi 2 cambi, Ruzzi e D'Aulerio per Taddeo U. e Nocciolino.
Al 17° Iuliano da vero rapace d'area, intercetta una respinta e segna il gol del 6-0.
Al 27° gran botta di Iuliano sotto l'incrocio, doppietta per lui e 7-0 per il Montenero.
Al 31° punizione magistrale di Taddeo Edoardo che fissa il punteggio per il definitivo 8-0.