Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Promozione: il Montenero trionfa sul Torremaggiore

4-0 al novantesimo per l'undici di mr Sacchetti: reti di D'Ottavio, Pezzotta, Ramirez e Silvestri

Condividi su:

Nella settima giornata del campionato di promozione molisano, il Montenero ospita al De Santis il Torremaggiore.
Arbitro della gara Mattia Zurlino di Termoli, coadiuvato da Alessandro Petraglione di Campobasso e Letizia Primiana Pegoli di Termoli.
Mister Sacchetti mette in campo: Monaca, Villano, D'Aulerio F., Pezzotta, Parente, Mascilongo, Di Pietro, Pangia, Battista, D'Ottavio, Ramirez.
A disposizione: Spatocco, Di Pinto, Benedetto, Nucci, Piccoli, Silvestri, Di Pardo.
Al 7° pronta risposta in tuffo di Monaca che evita il gol.
Al 12° in contropiede con un'imbucata chirurgica capitan Pezzotta mette D'Ottavio davanti alla porta, che infila l'incolpevole Coccia.
Al 26° tuffo a pesce di Ramirez in bello stile, ma la sfera sfiora il palo esterno.
Al 30° gran tiro dalla lunga distanza di Stefano Di Pietro, ma la palla colpisce la traversa.
Nel primo tempo, l'1-0 sembra stretto ai padroni di casa, che sono stati padroni del campo per tutta la prima frazione di gioco.
Al 51° minuto azione in velocità partita da D'Ottavio, che imbecca alla perfezione Pezzotta che trova libero Battista sul secondo palo per il gol del 2-0.
Al minuto 56 Villano sfiora il gol con un bel tiro da fuori area.
Un minuto dopo, gol annullato a Ramirez per fuorigioco.
Al 58° D'Aulerio esce per fare posto a Piccoli.
Al 66° grazie alla caparbietà di Battista, che conquista il pallone, lo cede a D'Ottavio che con un gran tiro a giro esalta le qualità di Coccia che toglie la sfera dall'incrocio.
Al 73° esce Pancia per Di Pardo. 
Al 75° esce Battista per Nucci.
Al 77° punizione subita da Pezzotta (potrebbe essere il terzo assist ndr), sugli sviluppi della punizione, Ramirez segna il 3-0.
Al 80° entra Silvestri per Parente, il tempo per annoverare un altro gol annullato a Pezzotta dal segnalinee.
Al 82° gol di Silvestri deviato da un difensore che vale il definitivo 4-0.
Al minuto 83 esordio del classe 2006 Benedetto che prende il posto di D'Ottavio.
Al minuto 89 grandissima discesa di Nucci che offre un assist ghiotto a Di Pardo, ma il pallone colpisce clamorosamente il palo.
L'arbitro fischia la fine delle ostilità, con risultato ormai mai in discussione, senza recupero.
Da sottolineare il pubblico delle grandi occasioni, per sostenere un progetto che piano piano sta prendendo forma.
Approfittando della frenata delle prime 3 (il Boys Vairano ha perso, il Riccia e il Baranello hanno pareggiato) il Montenero si piazza al secondo posto in solitaria diviso da un solo punto dal Riccia capolista.

Condividi su:

Seguici su Facebook