Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: esordio casalingo amaro per l'U17 del Montenero

Il Kalena supera il Montenero per 3-9 nella gara mattutina al De Santis

Condividi su:

Seconda di campionato anche per la categoria Allievi regionali, il Montenero ospita al De Santis il Kalena (squadra di Casacalenda), società che negli ultimi anni si è evidenziata nel settore giovanile molisano, diventando scuola calcio d'élite.
L'arbitro dell'incontro è Francesco Salvatore della sezione di Termoli, che oggi non sembrava in giornata.
La squadra di Mister Sappracone Danilo scende in campo con: Di Gregorio, Pasciullo, Girelli, Buonomo A., Benedetto E. Bozzelli, Di Rosso, Lalli, Di Bello, Benedetto A., Di Iulio.
A Disposizione: Di Paolo, Longhi, Zurlino, Buonomo Nicolò, Russo.
Mister Danilo Sappracone oggi assente in panchina, per un'assurda squalifica di una giornata, rimediata per un rosso senza motivo contro il Larino.
Il Montenero in campo con numerose assenze, costretto a disputare la gara con un totale di 5 ragazzi del 2009 (ricordiamo che la categoria è 2007/08), e sin da subito gli avversari si impossessano del gioco, finendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-4, (calciando un rigore sul palo, rigore che francamente sembrava non esserci), per il Montenero il gol di Benedetto Alessandro, che trasforma una punizione con un magistrale tiro a giro sotto l'incrocio.
Nel secondo tempo, subito un cambio per il Montenero, rimane negli spogliatoi Di Bello e prende il suo posto Zurlino, mail copione rimane invariato, nonostante il bel gol di Alex Di Rosso dopo soli 3 minuti, che porta la gara sul 2-4, e dopo una manciata di minuti, occasione clamorosa per Di Rosso di segnare il 3-4, che poteva riaprire la gara, ma dopo questa occasione, gli ospiti dilagano.
Dopo un'ora di gioco due sostituzioni a distanza di una manciata di minuti, esce Buonomo Andrea ed entra Longhi mentre l'altro fratello Buonomo, Nicolò prende il posto di Pasciullo.
Nell'ultimo quarto d'ora della gara, entra Russo per Benedetto Alessandro e il secondo portiere Di Paolo per Di Gregorio, quando la gara è già sul 2-7, in 15 minuti nonostante 2 gol subiti, il secondo portiere si è ben comportato, evitando almeno altri 3 gol.
Al minuto 85 sugli sviluppi di un corner per il Kalena, Alex Di Rosso prende la sfera a due passi dalla propria area di rigore e decide di siglare un gol memorabile, correndo verso la porta avversaria, eludendo l'intervento di ben 4 giocatori, siglando il definitivo 3-9.
Nonostante il passivo pesante, i ragazzi sono usciti a testa alta, di più non si poteva fare oggi, anche perché oltre alle assenze, c'era una squadra molto ben messa in campo, con giocatori già pronti, complimenti a loro.

Condividi su:

Seguici su Facebook