Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Podistica Montenero conquista primo e secondo posto al campionato di corsa campestre a Scerni

Morris Ceci e Eduard Adumitroaei trionfano nelle rispettive categorie al Trofeo accademia della ventricina. Hanno partecipato anche Teresa Delle Monache e Gaia D'Ascenzo

La Redazione
Condividi su:

SCERNI. Un bottino di tutto rispetto quello che riporta dal vicino centro abruzzese la Podistica Montenero. Oggi si è infatti disputato il Trofeo accademia della ventricina, valido per il campionato nazionale Uisp di corsa campestre e sono stati quattro i giovanissimi atleti del sodalizio montenerese dedicato al principe degli sport che vi hanno preso parte. Gaia D'Ascenzo, Teresa Delle Monache, Morris Ceci ed Eduard Adumitroaei i loro nomi.
Se è già un traguardo arrivare a prendere parte alla fase nazionale di un campionato cross, lo è ancor più riportare nel proprio paese ben due podi: secondo posto nella categoria Ragazzi per Eduard Adumitroaei e gradino più alto per Morris Ceci, che ha guadagnato il titolo nazionale Uisp nella categoria Cadetti.
Per i giovanissimi corridori gli applausi dei genitori e del presidente della Podistica Montenero Lucio D'Ascenzo, presenti alla manifestazione, e a loro ritorno di tutti i compaesani.
Nelle foto: il presidente Lucio D'Ascenzo con i quattro giovanissimi atleti partecipanti, Morris Ceci (1° posto) e Eduard Adumitroaei (2° posto)


Condividi su:

Seguici su Facebook