Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio Amatori: Il Golfo Vasto-Montenero 1-0

Il goal vittoria firmato da Marchesani sugli sviluppi di un calcio d'angolo

Condividi su:

Sul bellissimo sintetico di Vasto Marina, sabato 4 dicembre il Montenero fa visita a Il Golfo Calcio Vasto, bellissima struttura ma con la tribuna inagibile, che ha costretto i tifosi a guardare la gara in piedi a bordo campo, con la rete davanti a rendere tutto più curioso.
Il Montenero si presenta in campo con il 4-4-2:
Di Bello, Manes, Zappitelli, Borrelli, Ricciuti, Morrone N., Di Paolo, Amoroso, D'Annunzio, Gentile, Travaglini.
A disposizione: Subranni, Fastidio, Barbieri, Sparvieri, Catalano, Morrone J., Potalivo T.
Partita maschia ben giocata da entrambe le squadre, 
Gara piuttosto equilibrata.
Nel primo tempo, i padroni di casa si fanno preferire, tirando tre volte in porta, ma le conclusioni vengono magistralmente respinte dall'ottimo portiere Di Bello.
Nel secondo tempo dopo la strigliata del Mister negli spogliatoi, il Montenero rientra con il piglio giusto, creando diverse occasioni.
Dopo il valzer delle sostituzioni, la gara si avvia a conclusione, ma nei minuti di recupero, capitan Borrelli si fa male, la palla termina in calcio d'angolo, e l'arbitro invita il giocatore ad uscire dal campo per le cure mediche, permettendo ai locali di battere il corner, sugli sviluppi dello stesso, l'uomo in meno si fa sentire, e ne approfitta Marchesani che realizza il gol vittoria.
La gara è stata ben giocata, e c'è il rammarico di non aver potuto prendere nemmeno un punto, ma la soddisfazione che c'è stata un'ottima prestazione, rende il ritorno a casa più sereno.

Condividi su:

Seguici su Facebook