MONTENERO DI BISACCIA. Di nuovo di scena la Coppa Italia regionale allo stadio De Santis. E' infatti prevista per domenica la partita che vedrà impegnato il Montenero con il Campobasso 1919. La squadra campobassana milita nel campionato di Eccellenza, come il Gambatesa ospite a Montenero domenica scorsa, poiché nei gironi di Coppa si confrontano compagini del massimo campionato regionale e di Promozione.
In caso di vittoria l'Asd Montenero Calcio passerebbe automaticamente il turno, mentre qualora pareggiasse non resterebbe che sperare in una sconfitta del Fortore. Questo perché nello scontro diretto ha avuto la meglio contro l'undici di Salvatore Cardamone, fattore decisivo in caso di uguale punteggio. Allo stato, infatti, sia Montenero sia Fortore hanno all'attivo tre punti. Allo stesso modo, poiché il punteggio sarebbe identico, passerebbe il Montenero ai danni del Campobasso 1919 in caso di vittoria nello scontro diretto. Tutto da decidere domenica, quando l'inizio delle partite è fissato alle 15:00.
L''11 settembre era previsto l'avvio del campionato vero e proprio, ma si è dovuto rimettere mano ai calendari dopo dell'esclusione in Eccellenza di Castel di Sangro e Campodipietra.
La classifica attuale del girone di Coppa Italia: