Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Open day Piccole Aquile, oltre cinquanta bambini e ragazzi hanno partecipato

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Nel pomeriggio di lunedì 5 settembre, presso lo Stadio Vincenzo De Santis, c'è stato l'Open Day della scuola Calcio Piccole Aquile.
Sotto la supervisione del responsabile dell'area Alto Vastese e Basso Molise, Mister Cordella Spartaco, responsabile dell'area giovanile del Pescara, oltre 50 bambini compresi tra i 5 e i 12 anni, hanno condiviso il manto sintetico del De Santis, per un paio di ore in allegria e spensieratezza.
I nuovi mister della stagione 2022/23 saranno Marco Mileno per i primi calci, Jhonny Altaripa per i Pulcini, Danilo Sappracone per gli esordienti, Lorenza Melone per le ragazze e Pierfrancesco Recchiuti per i portieri.
I due fondatori Catalli Corrado e Senese Gianluca della Scuola Calcio Piccole Aquile, che ricordiamo è affiliata con il Pescara Calcio, sono rimasti estremamente soddisfatti dell'adesione dei piccoli campioni per la nuova stagione, dichiarando che il calcio è un gioco e come tale, deve diventare lo strumento di svago e divertimento per i ragazzi.
La promessa è di migliorare l'ottimo lavoro dell'anno scorso, i presupposti ci sono tutti.

Condividi su:

Seguici su Facebook