Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Buona la prima per l’Asd Calcio Montenero…

| di Riccardo Desiderio
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si torna in campo. Si torna finalmente a giocare al Vincenzo De Santis e la squadra dell'ASD Calcio Montenero ne fa quattro.

Il Castelmauro trova avanti a se una squadra ben organizzata da mister Sacchetti, che gode di un attacco che può solo far bene.

D'ottavio, Silverio M., Iuliani e Zara ci mettono la firma, facendo esplodere di gioia i tanti tifosi arrivati allo stadio. Sembrava tutto così strano, eppure è stato un pomeriggio sportivo proprio come i vecchi tempi.

Insomma, c'è tanto da lavorare, ma tutti sperano in un'annata ricca di soddisfazioni. I neo acquisti lasciano di stucco il pubblico e si sentono già a casa; in fondo siamo la famiglia rossoblu.

Uscirá in settimana il calendario definitivo del campionato e troverete tutti gli aggiornamenti sui nostri canali social.

FORZA ROSSOBLU.

Riccardo Desiderio

Contatti

redazione@monteneronotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK