Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio balilla umano: vincono Harry's Bar e New Planet

Successo per il torneo che si è tenuto nell'appena rinnovato campetto Belvedere

Condividi su:

Sabato 17 luglio ci sono state le finali del torneo di Calciobalilla umano, che si sono svolte grazie al tempo magnanimo, poiché i violenti temporali previsti da diversi giorni, proprio per tutta la durata di sabato, hanno preferito una tregua per consentire agli 80 partecipanti di divertirsi l’ultimo giorno!
La partite di cartello della categoria baby era la finale tra “NEW PLANET” opposti ai “PANDINI DI NEW PLANET”, che ha visto i primi vincere per 10-8 proprio nel finale, mentre per tutta la gara c’è stato un sostanziale equilibrio.
Mentre per la categoria Big, annoveriamo nella finalina valevole per il primo posto, il portiere Davide e il bomber Nicola Di Gregorio (capocannoniere del torneo con 46 gol), che hanno consentito alla propria squadra di battere gli avversari per 13-7.
La finale tra Harry’s Bar e Inazuma Seven è stata una delle finali più belle tra le 9 finora disputate, nessuna delle due intendeva mollare ed è stata clamorosamente equilibrata per quasi tutta la gara.
I tempi regolamentari sono terminati in perfetta parità (9-9) e perfino il primo tempo supplementare era terminato in perfetta parità (12-12).
Nel secondo tempo supplementare entrambe le squadre potevano portare a casa la vittoria, ma l’esperienza della squadra dell’Harry’s Bar ha avuto la meglio imponendosi alla fine per 15-13.
Personalmente faccio grossi complimenti ai secondi classificati, perché hanno mostrato grinta, cuore e carattere, nello specifico Mattia che ha disputato una gara sontuosa e Antonio che nonostante fosse il più piccolo della finale, ha mostrato sprazzi di alta classe!
Ma non sono bastati poiché la “coppia gol” Jacopo-Moreno alla fine l’ha spuntata, seppur con patema d’animo fino all’ultimo respiro.
Davvero finale bellissima grazie a tutti i partecipanti.
Sono stati siglati 637 gol in totale, di cui 299 nella categoria Baby e 338 nella categoria Big.

Condividi su:

Seguici su Facebook