Tante emozioni ieri domenica 8 marzo a Castelmauro per la presentazione del libro "Cuore puro" di Laura D'Angelo. Presente l'autrice che ha dialogato con Anna di Fonzo, in veste di moderatrice, in un incontro volto ad evidenziare la sensibilità quale valore da riscoprire e tutelare.
L'incontro, in occasione della festa della donna, ha valorizzato la scrittura lirica quale occasione per poter approdare al centro dell'universo dei sentimenti umani auspicando una nuova rinnovata umanità , più vicina all'autenticitá e alla semplicità di gesti e sensazioni.
Profonda e sentita l'interpretazione a cura di Carmina Moscufo, che ha letto alcuni brani della D'Angelo. L'evento è stato a cura dell'Associazione Anteas Molise.

