Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lara Labombarda e i Broken Pence al Rock 'n' Roll di Milano

La band della cantante montenerese si è esibita nello storico locale tempio del rock e ha proposto due inediti

La Redazione
Condividi su:

MILANO. Il debutto in uno dei templi della musica live in terra meneghina e, come facevano un tempo i grandi gruppi, l'occasione per provare e dare un assaggio di brani di prossima uscita. Esibizione nel Rock 'n' Roll di Milano per i Broken Pence venerdì sera. La cantante del gruppo è Lara Labombarda, originaria di Montenero di Bisaccia e insegnante nel capoluogo lombardo con l'hobby del metal. I Broken Pence hanno già pubblicato diversi singoli e il debutto nel locale milanese segna un punto di svolta.
Si tratta infatti di un riferimento storico della scena undeground, situato in zona centrale e noto per aver ospitato negli anni alcuni dei nomi più interessanti del rock e del metal italiano e internazionale.
Hanno condiviso il palco con altri due gruppi: i Janis Mirror, che hanno proposto i loro inediti, e i Sands of Time, una tribute band degli Iron Maiden.
I Broken Pence hanno approfittato dell'occasione per proporre due loro brani nuovi, ancora in produzione. The Rhythm of Eternity è una canzone molto personale dedicata al nonno di Lara, Antonio, noto ristoratore, ma anche musicista, nella sua Montenero di Bisaccia. Black Tide parla invece dell'amore eterno, quello che resiste al tempo e brilla sotto le stelle.
"È stata una serata bellissima, con tanto pubblico e moltissimi feedback positivi – il commento di Lara Labombarda - prossimo live in terra lombarda a breve". E chissà, prima o poi, anche nel suo paese di origine.

Condividi su:

Seguici su Facebook