Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

40° goal in carriera per Jessica Cravero, calciatrice montenerese negli USA

| di Davide Vignoli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La calciatrice montenerese Jessica Cravero ha portato alla vittoria la sua squadra, le “Lady Railsplitters” della Lincoln Memorial University di Harrogate in Tennessee, nella partita di venerdì. Cravero è stata l’unica marcatrice della partita, finita sull’1-0 per le Railsplitters, nella loro quinta vittoria consecutiva contro le avversarie “Lions” della Mars Hill University di Mars Hill in North Carolina. L'attaccante montenerese ha tentato di segnare per sette volte, riuscendoci all’ultimo tentativo a 12 minuti dalla fine. Per il resto della partita la sua squadra ha continuato ad attaccare, mantenendo così le avversarie lontano dalla propria porta e riuscendo in questo modo a portare a casa la vittoria. Il goal del 78° minuto, la 40° rete della carriera calcistica della 21enne montenerese, l’ha portata al 3° posto assoluto nella classifica delle migliori marcatrici di sempre della Lincoln Memorial University.

Davide Vignoli

Contatti

redazione@monteneronotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK