Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Centro Costaverde: consegnati pacchi dono per famiglie bisognose alla sindaca Simona Contucci

La Redazione
Condividi su:

Comunicato dell'amministrazione comunale di Montenero di Bisaccia:
Il Sindaco Simona Contucci ha partecipato questa mattina a un momento molto significativo e dal profondo valore umano e sociale, tenutosi presso il Centro Commerciale Costaverde, che è divenuto negli anni un appuntamento natalizio atteso e sentito dalla comunità montenerese: la consegna dei pacchi dono contenenti beni alimentari di prima necessità e un pandoro, offerti dall’Ipermercato Spazio Conad, che saranno destinati in questi giorni alle famiglie di Montenero di Bisaccia che attraversano maggiori difficoltà, individuate con attenzione dai Servizi Sociali comunali. 
“È un’iniziativa che ci riempie di orgoglio – ha dichiarato il sindaco Simona Contucci – perché esprime concretamente i valori della solidarietà, della civiltà e dell’attenzione verso l’altro. Un gesto reso possibile dalla generosità e dalla costante vicinanza al nostro territorio del Centro Commerciale Costaverde e dell’Ipermercato Spazio Conad, esempi virtuosi di come la collaborazione tra istituzioni e realtà economiche locali possa generare risultati autentici e concreti.
A nome dell’intera comunità montenerese, rivolgo quindi un sentito e sincero ringraziamento al Direttore dell’Ipermercato Spazio Conad, Michele Reale, e al Direttore del Centro Commerciale, Dario Valerii, per aver contribuito a rendere questa giornata più bella e carica di speranza”.

Comunicato del centro commerciale Costaverde:
La Direzione del Centro Commerciale Costaverde, in collaborazione con Spazio Conad, ha organizzato per la giornata odierna la consegna al Sindaco di Montenero di Bisaccia di pacchi dono da consegnare a 58 famiglie bisognose tramite le associazioni del territorio. Una consuetudine ormai che vede il Centro Commerciale Costaverde, per il quinto anno, sempre vicino al territorio e alle famiglie che, soprattutto nei periodi come questo, hanno bisogno anche del più piccolo aiuto. La Direzione del Centro Commerciale Costaverde augura a tutti buone feste e ringrazia Spazio Conad per la consegna dei pacchi dono, comprensivi di tante referenze a proprio marchio, al Sindaco Contucci, nell’ambito delle attività di supporto e di collaborazione con il Comune di Montenero. La donazione si aggiunge alle attività di attenzione al territorio del centro commerciale e di Spazio Conad con la consegna di panettoni alle 160 famiglie degli associati delle ASD Montenero Calcio, Deportivo Montenero Calcio e ASD Volley Black Mount. Un sentito ringraziamento pertanto al Sindaco di Montenero di Bisaccia e al Direttore di Spazio Conad del Centro Costaverde, Michele Reale, per la fattiva collaborazione e disponibilità. Un gesto che speriamo renderà un po' più sereno il loro Natale!

Condividi su:

Seguici su Facebook