Nella giornata di sabato 8 novembre il Milan Club Montenero ha organizzato la festa dei soci, con birra e porchetta offerta per tutti i partecipanti.

Questo è il terzo anno che il Milan Club Montenero porta un po' di rossonero al paese, ogni anno aumenta il numero dei tesserati e quest'anno sono addirittura 165, a dimostrazione che è importante creare un'associazione e si crea subito aggregazione.

I soci fondatori, lo ricordiamo per i nostri lettori sono: Gabriele Assogna, David Benedetto, Patrizio Benedetto, Nicola D’Aulerio, Michele Fastidio, Romolo Ferrara, Stefano Ferrara, Emanuele Iuliani Gianluca Magagnato, Angelo Rossi, Michele Silverio; mentre l'attuale Organigramma del Club: Presidente Denis Fastidio, Vice Presidente Fabiano D’Achille, Tesoriere e segretario Alberto Benedetto, addetto Social Antonio Maroscia.
Dalla pagina social:
"Festa del tesseramento... Serata speciale al Milan Club Montenero.
Grazie a tutti gli amici tifosi che ieri sera hanno partecipato alla festa del tesseramento, trasformandola in un momento davvero piacevole e pieno di entusiasmo. La compagnia, le risate e la passione rossonera hanno reso l’incontro un successo.
Il 2-2 con il Parma lascia un po’ di amaro in bocca, ma ciò che conta davvero è essere stati insieme, sostenere i nostri colori e vivere la serata come una vera famiglia rossonera.
Avanti così, sempre uniti. Forza Milan!"


