Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un cittadino: la spiagga è sporca. La sindaca: è pulita regolarmente

Battibecchi social nell'era di Simona Contucci, ma stavolta non pare ci siano state telefonate indesiderate

La Redazione
Condividi su:

MARINA DI MONTENERO DI BISACCIA. Da un lato chi lamenta la scarsa pulizia della spiaggia libera, dall'altro la sindaca Simona Contucci che sostiene il contrario e che anzi rilancia con un monito a chi lascia gli ombrelloni anche di notte sull'arenile non affidato in concessione a privati. Le polemiche viaggiano anche sui social, croce e delizia per la prima cittadina, che li usa come nessun predecessore, almeno a Montenero, ma ne patisce le critiche, qualche volta con reazioni che possono essere giudicate eccessive (si pensi al caso della telefonata a un cittadino che l'aveva criticata qualche settimana fa).
Dopo il post sulla pagina Facebook Montenero migliore se…, in cui si lamentava la mancata pulizia della spiaggia e degli ombrelloni lasciati abusivamente di notte, qualche ora fa la sua replica, con tanto di rimprovero sindacale diventato una costante dal 2018 in quel di Montenero. Di seguito la trascrizione dei due interventi, di un cittadino su Montenero migliore se… e della Contucci sulla sua pagina Facebook.
Montenero migliore se…:
“Ma la spiaggia libera alla marina di Montenero spetta a qualcuno pulirla? Gli altri anni veniva regolarmente pulita e venivano rimossi gli ombrelloni lasciati lì a occupare il posto. Quest'anno nulla... così chiedo per un amico.” 
Simona Contucci sindaco:
"Marina di Montenero bellissima 
Buona domenica a tutti!!
Ricordiamo che le operazioni di pulizia della spiaggia vengono eseguite tutti i giorni alternando modalità meccanica e manuale dal 15 giugno.
Assolutamente vietato lasciare gli ombrelloni sull’arenile, la collaborazione di tutti e’ un atto di civiltà!!" LINK

Condividi su:

Seguici su Facebook