MONTENERO DI BISACCIA. Va a Antonio D'Adamo e Ausilia Altavilla la seconda edizione di Burraco sotto le stelle, copia nel gioco e nella vita. La serata dedicata al celebre gioco a carte si è tenuta ieri sera in un locale in zona san Paolo. Oltre cento i partecipanti, per la soddisfazione del presidente del circolo Antonio Miri cui è toccato, per una sera, rinunciare al tavolo da gioco e svolgere le funzioni di organizzatore e arbitro.
Giocatori provenienti da Isernia, Campobasso, Vasto, Termoli, San Salvo si sono affrontati per tutta la serata, al termine della quale ha avuto la meglio la coppia termolese D'Adamo-Altavilla, evidentemente avvantaggiati dal fatto di essere anche marito e moglie, quindi ancora più affiatati. Secondo posto per Enzo Sparvieri e Vitalia Di Nanno, di San Salvo, mentre la terza piazza è andata alla coppia Annarita di Guilmi e Francesco De Filippis, di Vasto.
Fra i giocatori locali il miglior piazzamento è stato quello di Mirella Di Pietro e Lucia Miri, settimo posto.
A fare gli onori di casa come detto Antonio Miri, mentre i saluti istituzionali sono stati portati dalla presidente del Consiglio comunale Cabiria Calgione. A dirigere la gara il responsabile del Molise per il burraco Censino D'Ercole.