Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Soggiorno termale per anziani, da domani si può presentare domanda

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Durerà come consuetudine due settimane, inizierà domenica 7 e finirà sabato 20 settembre: è stato pubblicato oggi sul sito internet del Comune l'avviso pubblico per il soggiorno termale dedicato a chi ha più di sessant'anni e risiede a Montenero di Bisaccia. Destinazione scelta per il 2025 Monticelli, in provincia di Parma, dove i partecipanti albergheranno in una struttura a quattro stelle.
Le domande possono essere presentate da domani, 21 maggio 2025, fino al 15 giugno presso l'Ufficio di segretariato sociale in municipio, dalle ore 9:00 alle 12:00. Il numero di posti disponibili è 54 e verranno assegnati in ordine di presentazione delle domande. Queste ultime dovranno avere allegati documenti di riconoscimento dei partecipanti e dichiarazione Isee. La quota di partecipazione è di 920 euro in camera doppia, con supplemento per singola di 28 € a notte. Al momento della domanda occorre versare un anticipo di 200 euro, non restituibile è precisato nell'avviso. Meglio non ripensarci, in sintesi.
Come sancito dall'apposita delibera di giunta, il Comune partecipa alle spese con un contributo di cinquemila euro, dedicato principalmente alle spese di trasporto e a una parte della quota di alloggio, definita in base all'Isee. 
Questo per quanto riguarda gli ultra sessantenni, poiché gli under aventi diritto (coniugi) dovranno pagare l'intera quota. Il testo integrale dell'avviso, con tutti i dettagli, e il modulo di domanda sul sito internet del Comune di Montenero di Bisaccia link

Condividi su:

Seguici su Facebook