Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Montenero alcune partite della finale nazionale U19 di pallavolo. L'annuncio del vice sindaco Spinozzi

La Redazione
Condividi su:
Dalla pagina Facebook del Comune di Montenero di Bisaccia:
Il Vicesindaco con delega allo Sport, Claudio Spinozzi, informa che il Palazzetto dello Sport di Montenero di Bisaccia ospiterà tra il 13 il 18 maggio alcune partite della Finale Nazionale Under 19 Maschile di Pallavolo.
L’evento, che interesserà anche altre strutture sportive di Termoli e Larino, costituisce un’attestazione di merito per il nostro Palazzetto dello Sport, assumendo nel contempo particolare rilevanza anche in termini di promozione turistica del territorio.
“Siamo molto felici di poter ospitare alcuni incontri della Finale Nazionale Under 19 Maschile di Pallavolo presso il nostro Palazzetto dello Sport – dichiara l’assessore Claudio Spinozzi – e ringraziamo il Comitato Regionale Fipav Molise per questa splendida opportunità che, ovviamente, costituisce una vetrina nazionale su più fronti.
Credo che il risultato raggiunto sia il frutto di sinergie che abbiamo avviato da tempo con tutti gli organismi sportivi locali, regionali e nazionali, come testimonia ad esempio la scelta dello Stadio V. De Santis come Centro Federale Territoriale della Figc.
Continueremo su questa linea, per dare ai nostri giovani opportunità di crescita nello sport, ricordando prima di tutto come Montenero di Bisaccia sia stata una piazza storica per la pallavolo molisana, ma festeggiando anche la promozione in Serie ‘D’ dell’Asd Volley Blackmount, la squadra locale di pallavolo ricostituita da poco, che ha lavorato tanto e che ha coronato con la ciliegina sulla torta della vittoria del campionato di Prima Divisione Molisana, un’annata sportiva davvero speciale”.
Il post sulla pagina Facebook del Comune di Montenero di Bisaccia
Condividi su:

Seguici su Facebook