Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Natale locale e solidale al via le adesioni per i commercianti

Pubblicati sul sito del Comune regolamento e moduli di adesione

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Torna per il quarto anno consecutivo "Natale locale solidale", l'iniziativa dell'amministrazione comunale volta a incentivare gli acquisti presso i negozi del posto nel periodo natalizio. L'avviso è stato pubblicato sul sito del Comune, dove i commercianti interessati possono scaricare il modulo di adesione. Questo va compilato e riconsegnato a mezzo posta elettronica, oppure a mano al protocollo, entro il 3 dicembre 2024.
La formula proposta è la stessa dell'anno scorso e pertanto prevede sia il "passaporto dello shopping" sia il "dono sospeso". Spendendo cinque euro nei negozi aderenti si avrà un timbro sull'apposita tessera, ritirata nei punti vendita che partecipano. Concorreranno agli ottanta buoni spesa da 25 euro in palio le schede che saranno state completate con tutti e dieci i timbri (massimo tre per un singolo negozio). I buoni spesa andranno usati sempre negli esercizi commerciali aderenti.
Il "dono sospeso" riguarda invece la possibilità di acquistare un buono regalo, da lasciare nel punto vendita e che sarà ritirato da incaricati del Comune, per poi essere assegnato a famiglie bisognose.
Possono aderire tutte le attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande (bar e ristoranti) presenti sul territorio di Montenero di Bisaccia, con la sola esclusione di quelle alimentari della grande distribuzione.
Gli acquisti potranno essere effettuati fino al 31 gennaio 2025, mentre l'estrazione avverrà il 3 febbraio.
Link alla pagina sul sito del Comune di Montenero di Bisaccia con modulo di adesione e regolamento completo

Condividi su:

Seguici su Facebook