Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

COVID-19: Comunicazione del sindaco di Mafalda

La Redazione
Condividi su:
Si informa la cittadinanza di aver ricevuto comunicazione ufficiale da parte dell’Asrem circa un nuovo caso di positività al virus Covid-19 del 18/11/2020 a Mafalda. 
Il cittadino, al quale esprimiamo solidarietà a nome di tutti i mafaldesi, si trova in isolamento presso la propria abitazione già da qualche giorno.
Considerata la crescita generale dei contagi, rinnoviamo l’invito ad agire con estrema prudenza, assumendo un comportamento responsabile e di assoluto rispetto degli accorgimenti finalizzati a contenere la diffusione del virus.
Pertanto, pur evitando di creare inutili allarmismi, alziamo il livello di guardia indossando sempre la mascherina e rispettando i distanziamenti interpersonali. 
Nelle situazioni di emergenza come quella che stiamo vivendo in questo periodo, c’è bisogno della collaborazione e della responsabilità di ciascuno. 
Pertanto, la forte raccomandazione per coloro che sanno di essere stati in contatto con soggetti positivi, è quella di porsi in autoisolamento ed informare il proprio medico di base, anche laddove i protocolli sanitari non dovessero essere tempestivi nella ricostruzione della catena dei contatti. 
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale
Condividi su:

Seguici su Facebook