MONTENERO DI BISACCIA. Quattro borse lavoro per il servizio di manutenzione del patrimonio comunale: è uscito oggi l'avviso pubblicato dal Comune. La durata è fissata in sei mesi, prorogabili di altri sei a seconda delle disponibilità di bilancio, mentre la suddivisione sarà in turni settimanali.
Al massimo trenta le ore settimanali previste, per sei giorni, a fronte di un compenso di seicento euro mensili. A seguire i borsisti un tutor nominato dal responsabile del Servizio tecnico comunale.
Requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono cittadinanza italiana o in uno degli stati membri dell'Unione europea, se extra comunitari in regola con il permesso di soggiorno. Richiesti maggiore età e residenza nel Comune di Montenero di Bisaccia da almeno due anni, oltre che certificato medico di idoneità .
Il modulo di domanda è disponibile sul sito internet dell'ente (link in fondo) e la stessa va presentata al protocollo oppure tramite posta elettronica certificata entro quindici giorni dalla pubblicazione dell'avviso.
Nella selezione dei candidati saranno decisivi fattori come l'Isee, eventuale percezione dell'assegno di inclusione, numero di figli a carico.
Link all'avviso con modulo di domanda sul sito internet del Comune di Montenero di Bisaccia

