Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quarant'anni di Montenero visti con gli occhi di un vigile: Angelo Lallopizzi

Intervista all'agente di Polizia locale da poco in pensione. Montenero era più sicura prima? Il vigile è di serie B rispetto alle altre forze dell'ordine. L'ex maresciallo a tutto tondo

Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Com'è cambiato il paese dal 1982 a oggi visto attraverso gli occhi di chi si è occupato di sicurezza, ma non solo. Perché l'agente di Polizia locale è anche uno dei principali riferimenti per il cittadino, non solo colui che commina multe per il divieto di sosta. Parla di questo e di tanto altro nell'intervista Angelo Lallopizzi, maresciallo di Polizia locale a Montenero di Bisaccia da poco in pensione. 
Montenero era più sicura prima o oggi? Bastano pochi vigili come ce ne sono adesso? L'autovelox sulla Statale 16 era efficace per far rallentare le macchine? Durante il lockdown com'era essere dalla parte di chi doveva controllare il green pass? Quella con Lallopizzi è una chiacchierata quando non è più un rappresentante istituzionale, e ci si può concedere qualche confidenza su una professione criticata quanto ritenuta indispensabile.
Per vedere il video usare il player qui sotto oppure cliccare qui per accedere alla pagina di Youtube 

Condividi su:

Seguici su Facebook