MONTENERO DI BISACCIA. Riguarda chi ha un Isee fino a quindicimila euro e c'è tempo fino al 6 ottobre per presentare le domande. Il Comune ha appena pubblicato l'avviso rivolto alle famiglie di studenti delle scuole dell'obbligo e delle superiori, riguardante la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l'annualità 2023-2024.
La domanda,a partire da domani, può essere presentata presso l'Ufficio servizi sociali, nell'orario 9:30-12:30. Occorre allegare il documento del richiedente, la dichiarazione Isee (indicatore situazione economica equivalente), la ricevuta dell'acquisto dei libri.
Possono presentare domanda gli alunni che nell'anno in corso frequentano le scuole Secondarie di primo e secondo grado, purché con Isee compreso fra 0 e 10632 euro per la prima fascia (contributo massimo erogato 230 euro) oppure tra 10632 e 15748 per la seconda (contributo 130 euro).
Tutti i dettagli, numeri di telefono e moduli per la domanda sul sito internet del Comune di Montenero di Bisaccia http://www.comune.montenerodibisaccia.cb.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2475