Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I campi da tennis di Montenero attaccati su La 7 dal giornalista de La verità Dragoni

Ieri a Di martedì criticato, con altri, il finanziamento di 265mila euro per riqualificare la struttura sportiva col finanziamento Pnrr. Il video

La Redazione
Condividi su:

Che possa essere considerato fuoco amico, provenendo da un giornale e una firma chiaramente riconducibili al centrodestra, è verosimile. Fatto sta che Montenero di Bisaccia ieri sera è balzato agli onori della cronaca televisiva nazionale, sebbene en passant. A citarlo il giornalista Fabio Dragoni, de La verità, durante la trasmissione de La 7 Di martedì, condotta da Giovanni Floris.
Il nome di Montenero è stato letto su un taccuino da Dragoni, che parlava di come siano spesi i soldi del Piano nazionale di ripresa e resilienza. A suo avviso il centro bassomolisano, così come altri citati, starebbero spendendo i cospicui fondi messi a disposizione per opere che "non cambiano il volto dell'Italia". Una critica aperta al Pnrr, che il Governo nazionale fa bene a voler rivedere seriamente, sempre secondo la firma de La verità.
Nel mirino i 265mila euro destinati ai campi da tennis di Montenero, così come il "Giro briscola itinerante", il Presepe vivente di Panettieri (Cs) e altro. In parole povere, progettini che "non cambiano il volto dell'Italia".
A esprimere disappunto, nello studio televisivo, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, che si vede agitare eloquentemente la mano nel ritaglio di video proposto.
Il finanziamento citato da Dragoni si riferisce a un progetto che Montenero ha presentato insieme ad altri due Comuni: Petacciato e San Giacomo degli schiavoni. Un investimento complessivo di due milioni di euro che, oltre a dare un volto nuovo ai campi da tennis di Montenero, dovrà fornire servizi a carattere socio-sanitario a tutti e tre i paesi interessati (ostetrica, infermiera di comunità ecc.).
Per l'amministrazione comunale di Montenero di Bisaccia, dichiaratamente di centrodestra sebbene originata da una lista civica, un colpo basso da un giornalista nazionale. E stavolta è fuoco amico.
Per vedere il video del ritaglio con la citazione di Montenero di Bisaccia usa il player qui sotto oppure clicca qui per vederlo su Youtube
Temi correlati:
Finanziati campi da tennis e servizi agli anziani dal Pnrr. Contucci: “contano i fatti” (13/12/2022)
Campi da tennis e assistenza agli anziani: chiesti i fondi al Pnrr (15/06/2022)

Condividi su:

Seguici su Facebook