Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’associazione degli amici di Luca a sostegno della propria comunità…

Nuovi programmi digitali e cartacei per il Centro di Riabilitazione Ambulatoriale…

Condividi su:

Ogni anno i ragazzi e le ragazze dell’Associazione Luca C’È, donano il ricavato del loro Festival musicale con lo scopo di aiutare sopratutto chi più ne ha bisogno.

Negli anni passati, furono toccanti le esperienze vissute nel reparto di pediatria oncologica di San Giovanni Rotondo. Sicuramente modiche sono le somme donate, ma gesti di grande amore e pieni di speranza che riuscono a legare ancor più questo gruppo di amici.

L’edizione musicale 2022 in ricordo di Luca: un grande successo che ha voluto dare sostegno alla propria comunità. Infatti il ricavato è stato fonte di acquisti di beni materiali da parte dell’associazione per poi essere donati fisicamente.

Entrando più nel dettaglio, a Novembre sono stati consegnati degli strumenti musicali alla scuola di Montenero per far sì che tutti gli studenti potessero avere la possibilità di studiare la musica, quest’ultima come primo grande amore di Luca. Strumenti firmati ed etichettati da parte dell’associazione.

Oltre a ciò, proprio nel pomeriggio di ieri 25 gennaio 2023, gli amici di Luca hanno donato come ultima parte del ricavato della festa estiva, dei programmi sia cartacei che digitali per la riabilitazione cognitiva. Un gesto sempre verso la propria comunità ed in particolar modo al Centro di Riabilitazione Ambulatoriale del nostro comune.

In programma già il prossimo evento, per continuare a sentire viva la presenza di Luca, cercando poi di aiutare sempre più tutte le persone più bisognose.

Condividi su:

Seguici su Facebook