Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Episodio circoscritto, ma non bisogna abbassare la guardia". Nicola Travaglini sulla positività al Covid 19 della giovane donna residente in paese.

Nuovo caso di coronavirus a Montenero di Bisaccia

Condividi su:

All'indomani della positività di una giovane donna straniera residente a Montenero è il primo cittadino Nicola Travaglini con un post su Facebook a tranquillizzare la popolazione. "Informo i miei concittadini - scrive Nicola Travaglini- che a seguito della notizia della positività al Covid-19 di una donna incinta, residente a Montenero e ricoverata presso l'Ospedale di Vasto, ho contattato l'Asrem per approfondire i dettagli di questa vicenda e per garantire la massima collaborazione nel ricostruire la catena dei contatti.
Questo episodio, seppur circoscritto e attualmente privo di effetti sulla nostra comunità, deve essere da monito per non farci abbassare la guardia nei confronti di un virus che, in ogni caso, sta tornando prepotentemente alla ribalta nazionale.
Voglio comunque tranquillizzare tutti assicurando che saremo vigili su ogni possibile segnale di contagio che dovesse affacciarsi nuovamente nel nostro paese, seguendo da vicino le persone e assicurando a tutti l'assistenza da parte dei servizi comunali, in aggiunta alle procedure standard dettate dai protocolli sanitari regionali e nazionali"

Condividi su:

Seguici su Facebook