Dalla pagina Facebook Simona Contucci Sindaco.
Una bella festa quella di ieri sera, davvero molto coinvolgente. Dopo il fermo dovuto al Covid, la Notte Fucsia è ripartita alla grande: sul palco Samuel, voce dei Subsonica, che ha regalato un’ora e mezza di musica di alto livello.
Una forte partecipazione di pubblico e di tutte le attività locali, che hanno contribuito a mantenere alto il clima di divertimento offrendo cibo e bevande a tema, accompagnati da musica dal vivo.
Un grazie di cuore va quindi a tutti i residenti e ai tanti ospiti che ieri sera hanno voluto vivere con noi le emozioni offerte dalla Notte Fucsia 2022 e dal concerto di Samuel.
Grazie a tutti i volontari della Protezione Civile, della Pro Loco Frentana e delle associazioni locali; grazie agli operatori turistici e commerciali, ai Carabinieri e alla Polizia Municipale; grazie inoltre all’infaticabile Nando e alla sua Muzak Eventi, alla Sparta Group, oltre a tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito alla riuscita dell’evento di eri sera. Ringrazio sentitamente gli operatori del Comune e quelli dello smaltimento rifiuti che questa mattina, nella loro consueta attività , hanno svolto egregiamente il loro compito ripulendo velocemente l’area dell’evento per renderla pienamente fruibile.
Grazie alla Marte Srl e al Centro Commerciale Costaverde per aver creduto in questa serata di musica e divertimento.
Un grazie di cuore in particolare va a Samuel, un artista davvero eccezionale che, dopo aver intrattenuto con la sua musica e i suoi successi il pubblico presente, si è dedicato senza risparmio a tutti i fan che hanno chiesto di fare una foto con lui; un grazie sentito lo rivolgiamo anche al suo fantastico staff.
Da ultimo un abbraccio alla consigliera delegata alla Cultura, Cabiria Calgione, per aver coordinato la macchina organizzativa.
Grazie a tutti!