Cari monteneresi,
stiamo per giungere al termine di questo cruciale appuntamento elettorale. Non possiamo permetterci di sbagliare, è in gioco il futuro di tutti noi.
In questi giorni di emozionante campagna elettorale molte cose sono accadute. Le ripercorreremo insieme questa sera nel comizio conclusivo al quale siete tutti invitati.
Districandomi tra il mio lavoro e gli appuntamenti elettorali, in queste settimane ho avuto il privilegio di parlare con tantissimi di voi, ho toccato con mano la voglia di un’intera comunità di cambiare radicalmente il modo di amministrare questo comune. Ho visto nelle vostre parole la voglia di liberare Montenero dalla zavorra di un gruppo di potere che non ha prodotto alcun risultato positivo per la collettività , intento com’era nell’obiettivo di autorigenerare continuamente il proprio potere.
Sin dall’inizio di questa campagna elettorale ho voluto fare appello ad un voto ragionato, un voto con la testa.
E’ per questo che vi rinnovo l’invito a votare per la lista numero 1 con Fabio De Risio Sindaco.
Credetemi, è la squadra giusta per ridare speranza a questa comunità , per archiviare definitivamente dieci anni di immobilismo e di mancata crescita. Dieci anni nei quali le aspettative di una intera comunità sono state schiacciate dal perseguimento di interessi politici personali, che oggi si rigenerano e proseguono nella compagine nostra avversaria e nel suo gruppo politico regionale di riferimento.
Un voto con la testa è un voto per chi come me vi chiede fiducia sulla base di un programma serio, di una cultura politica chiara e sulla base di un percorso limpido, sincero e libero da qualsiasi condizionamento.
Se deciderete di darmi fiducia, nei prossimi cinque anni saremo tutti insieme i protagonisti del riscatto di Montenero, un paese che deve rinascere.
Grazie di cuore.
Roberto Sacchetti