Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lettera aperta di Franco Mancinelli candidato alla carica di consigliere comunale con la lista numero 2 Montenero Coraggiosa

Condividi su:

Cari amici e amiche di Montenero,
in questo mese di campagna elettorale ci avete accolto nelle vostre case e nei vostri quartieri, sostenendoci e portandoci a conoscenza dei problemi che creano difficoltà allo svolgimento della vita quotidiana. Ci avete trasmesso grinta così da incentivare la nostra passione per il  bene comune. In queste settimane non sono mancati colpi bassi, polemiche e discutibili fatti accaduti. La possiamo definire una strana campagna elettorale forse unica nel suo genere, con candidati consiglieri che hanno portato indecisioni nei votanti, che si troveranno a scegliere se votare per amicizia o per coerenza.
Perché votarmi?
Perché mi sta a cuore dare una svolta decisiva a Montenero. Perché vorrei una città più vivibile sotto molti punti di vista, con idee nuove e concrete che troveranno realizzazione solo con Simona Contucci sindaco. In Montenero Coraggiosa ho trovato persone con cui condividere un progetto ambizioso per la nostra comunità. Domenica e lunedì fai una croce sul simbolo di Montenero Coraggiosa – Simona Contucci Sindaco e scrivi Mancinelli e realizzeremo tutto questo.
Grazie a tutti per la fiducia!


Franco Mancinelli

Condividi su:

Seguici su Facebook