Cari amici, cari concittadini,
chi di voi mi conosce sa che sono una persona umile, pacata, ma dotata anche di grande determinazione e spirito di sacrificio.
Nell'ambito dell'esperienza che ho maturato nel mondo del sociale, del volontariato, nella Pro Loco Frentana e nelle organizzazioni di Protezione Civile, ho potuto conoscere da vicino le esigenze più profonde di questo territorio e dei miei compaesani.
In un momento molto delicato per la vita della nostra comunità , dove il cambiamento di un'amministrazione comunale potrebbe comportare ripercussioni determinanti per il futuro di tutti, ho voluto rinnovare il mio impegno nei confronti del mio paese, candidandomi nella lista n. 2 "Montenero Coraggiosa".
Ho deciso quindi senza alcuna esitazione di dedicare ancora più energie alla crescita della nostra Montenero che potrà avere, con Simona Contucci Sindaco, una guida sicura, forte, leale e sincera.
Il 20 e 21 settembre invito tutti voi a votare con convinzione la lista n. 2 Montenero Coraggiosa - Simona Contucci Sindaco, scrivendo sulla scheda elettorale D'ascenzo.
Daniele D'Ascenzo