Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tornano Vetrine di Natale e passaporto dello shopping

L'iniziativa è organizzata e finanziata dal Comune per incentivare gli acquisti in paese

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. L'intento è "favorire la crescita dell’economia locale, specie nel prossimo periodo natalizio, incentivando gli acquisti all'interno dei confini territoriali del paese" e per questo il Comune ripropone anche quest'anno "Le vetrine di Natale". L'iniziativa, annunciata oggi sul sito internet e sui canali social dell'ente municipale, è rivolta ai commercianti di beni non alimentari e alle attività di somministrazione di alimenti e bevande (bar, ristoranti ecc.), purché abbiano sede nel territorio comunale.
Mezzo fondamentale per la riuscita di "Le vetrine di Natale" sarà, come l'anno scorso, il "passaporto dello shopping". Si tratta di una tessera distribuita ai richiedenti direttamente presso i punti vendita aderenti, sulla quale dopo ogni acquisto saranno apposti timbro e firma del rivenditore. Se completata in tutti gli spazi, entro il 20 gennaio 2022, la tessera parteciperà all'estrazione del 31 gennaio di ottanta buoni spesa da 25 euro ciascuno, spendibili nei negozi che hanno aderito all'iniziativa, entro il 31 marzo 2022.
"Le vetrine di Natale" è un progetto interamente finanziato dal Comune per un totale di 2000 euro e pertanto nessuna spesa è a carico degli esercenti.
Il regolamento completo è consultabile sul sito internet del Comune di Montenero di Bisaccia e sulla stessa pagina è possibile scaricare il modulo di adesione per i commercianti.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook