Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

#ioleggoperché: anche a Montenero si possono donare libri alle scuole

La Redazione
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Approda anche nelle scuole monteneresi il progetto "#io leggo perché – doniamo un libro alle scuole". L'iniziativa, organizzata dall'Associazione italiana editori e sostenuta dal ministero per la Cultura, mira ad arricchire le biblioteche scolastiche italiane attraverso le donazioni. Per questo durante la settimana dal 20 al 28 novembre 2021 chi vorrà potrà acquistare un libro, presso una delle librerie aderenti, e indicare l'istituto al quale dovrà essere regalato.
A Montenero chi vorrà donare un libro alla scuola Primaria potrà recarsi in delle due librerie che aderiscono all'iniziativa: "Dietro l'angolo" a San Salvo e "The book shop" a Termoli. Dopo aver acquistato un libro, o anche più di uno, si potrà lasciare una dedica e infine indicare al libraio la scuola cui donarlo. Sarà sua cura recapitare il volume all'istituto scolastico interessato.
Stessa procedura per la scuola dell'Infanzia statale e in questo caso le librerie sono: "Dietro l'angolo", "Il papiro" e "Cartolibreria dello stadio", tutte a San Salvo.
Informazioni su "#io leggo perché" si possono trovare sul sito internet dedicato: www.ioleggoperche.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook