MONTENERO DI BISACCIA. Ancora un incidente a distanza di un giorno dal precedente, vicini anche i luoghi dei due episodi. Oggi pomeriggio è stata coinvolta una trentaquattrenne del posto che stava percorrendo viale Europa in discesa.
La giovane era alla guida della sua Lancia Y ed era arrivata all'altezza dell'incrocio con le traverse di via Argentieri su un lato, via D'Annunzio sull'altro. Secondo una prima ricostruzione per evitare la collisione con un'auto proveniente dalla sua sinistra, quindi dalla traversa di via D'Annunzio, la donna sarebbe stata costretta a sterzare di colpo, perdendo il controllo del mezzo e finendo su un muretto di cemento armato.
Sentito il botto, dal vicino condominio sono usciti in diversi e hanno aiutato la giovane nel non facile compito di uscire dal finestrino della Lancia adagiata su un lato, pertanto con la portiera sinistra rivolta verso l'alto, quella di destra schiacciata sull'asfalto. Presentava delle ferite. Nel frattempo sono stati chiamati i soccorsi e il 118 è arrivato subito dalla vicina postazione. La donna è stata trasportata in ospedale.

